Privacy policy bar Show more

Presidenza

Circolari genitori

Teatro Gabrielli

Il giorno 3 Maggio 2018 presso la Protomoteca del Campidoglio sono stati presentati i progetti del Teatro Gabrielli per l'anno 2018.
Alcune classi del nostro Istituto parteciperanno a tali progetti, in particolare la IVC e la IVE della Scuola Primaria.
Durante l'evento è stato anche mostrato un video relativo al progetto 2017 in cui l'argomento centrale riguardava il futuro. A tale attività hanno partecipato le classi IVC e IVD della Scuola Primaria.
Di seguito il video "Batte profondo il tamburo":

Rapporto di Autovalutazione